Migliori Regolabarba Panasonic

Chi vuole avere una barba ordinata, curata e bella da vedere ha bisogno dei giusti strumenti per la sua cura. Al fianco di balsami e unguenti sarà necessario avere un ottimo rasoio e un buon regolabarba. I regolabarba permettono di regolare il taglio della barba secondo la lunghezza che si desidera, di lavorare sui dettagli della stessa per smussarla e renderli esattamente come noi vogliamo.

Alcuni sono dotati di diverse testine intercambiabili ognuna predisposta ad uno scopo diverso. Confrontiamo ora insieme i migliori regolabarba Panasonic per scoprire quello più adatto alle tue esigenze.

Panasonic – ER-GB80-S503 Regolabarba e Tagliacapelli Impermeabile e Lavabile

Panasonic ER-GB80-S503 Regolabarba e Tagliacapelli Impermeabile e Lavabile, Taglio 1-20 mm, Lame in acciaio inox, Argento
  • Tagliacapelli/regolabarba, taglio 1-20 mm in 38 step, 0,5 mm senza pettine
  • Lavabile
  • Carica 1 h. Autonomia 50 minuti

Il Panasonic ER-GB80-S503 è un regolabarba con una regolazione del taglio che va da 1mm fino a 20mm. La batteria di questo regolabarba assicura una durata di carica in utilizzo continuativo di 50 minuti, la ricarica completa avviene in solo 1 ora.

Il pacchetto è compreso di 3 accessori che permettono di scegliere una più vasta gamma di lunghezze e di lavorare sui dettagli. La lama in acciaio inox taglia i peli velocemente e con precisione permettendo un taglio confortevole; sarà davvero facile creare il proprio stile con questo tagliabarba.

Dotato di led che segnala quando la batteria è in esaurimento questo regolabarba è impermeabile e permette quindi non solo di regolare la barba anche sotto la doccia ma anche di lavarlo con facilità mettendolo sotto l’acqua corrente.

 

Panasonic – ER-GB70-S503 Regolabarba e Tagliacapelli Lavabile

Panasonic ER-GB70-S503 Regolabarba e Tagliacapelli Lavabile, Taglio 1-20 mm, Nero/Argento
  • Tagliacapelli/regolabarba con taglio 1-20 mm in 38 step
  • Tempo di ricarica 1 h
  • Autonomia 50 minuti

Il Panasonic ER-GB70-S503 è un regolabarba utilizzabile anche come tagliacapelli, le sue lame in acciaio inox tagliano i peli in modo netto e preciso, e, grazie a un piccolo selettore, permette di scegliere tra ben 38 misure per il taglio della vostra barba, che vanno dagli 0,5 fino ai 20 mm.

Questo regolabarba ha una testina intercambiabile, vengono fornite nella confezione altri due pettini e un trimmer per poter lavorare sui dettagli. La sua batteria permette di utilizzarlo continuativamente per 50 minuti e può essere ricaricata completamente in 60 minuti.

 

Panasonic – ER-GD50-K803 I-Shaper

Panasonic ER-GD50-K803 I-Shaper
  • Rasatura delicata della lunghezza di 0.1 mm
  • Regolazione barba con accessorio da 0.5 a 10 mm in 19 regolazioni
  • Movimento rapido e naturale per definire linee precise

Il Panasonic ER-GD50-K803 I-Shaper invece, a differenza del precedente modello, è dotato di lama posta in posizione verticale in modo tale che sia possibile realizzare linee nette sia sotto la mandibole che sulle guance.

Questo regolabarba è equipaggiato con una lama di ottima qualità della lunghezza di 35mm, questa lama ha anche una funzione protettiva sulla pelle, riducendo le fessure sulla lama infatti la pelle non può penetrarvi, in questo modo viene preservata da eventuali infiammazioni.

Nel contenitore di questo regolabarba è presente un accessorio che permette di attivare la funzione di regolabarba. Tramite un selettore posto su questo accessorio è possibile scegliere la lunghezza del taglio.

Questo regolabarba dalla forma ad L permette una presa migliore per aumentare il confort di rasatura e la precisione del taglio. Inoltre questo è provvisto di led che segnala quando la batteria sta per esaurirsi, così saprai sempre quando è il momento di metterlo in carica.

regolabarba-panasonic

 

Panasonic – ER-GB86-K503 Regolabarba

Offerta
Panasonic ER-GB86-K503 Regolabarba, Nero
  • Regolabarba, taglio 1-30 mm in 57 step da 0, 5 mm, 0, 5 mm lunghezza taglio senza pettine
  • Pratica ghiera di regolazione taglio
  • Lavabile, ricaricabile a filo, carica 1 h, autonomia 50 minuti

Il regolabarba Panasonic ER-GB86-K503 è provvisto di 3 pettini necessari per regolare la propria barba ma è possibile utilizzarlo anche senza pettine per rasare la barba completamente. Utilizzando i pettini è possibile ottenere varie misurazioni di taglio, selezionabili con una rotella posta sul corpo del rasoio, è possibile selezionare misure da 1 mm fino a 30 mm.

Questo rasoio è azionato da un motore ad altissime prestazioni che permette di radere agevolmente anche le barbe più dure e folte. In questo regolabarba il passo è molto ampio tra una lama e l’altra, questo permette alla lama di catturare più peli, saranno quindi necessari pochissimi passaggi per una rasatura precisa e confortevole, proprio come dal barbiere.

Le punte larghe della lama di questo apparecchio gli permettono di agire su più peli in contemporanea, in questo modo sia che i peli della tua barba siano ricci o piatti non ci saranno problemi.

 

Panasonic – ER-GC71-S503 Regolabarba e Tagliacapelli

Panasonic ER-GC71-S503 Regolabarba e Tagliacapelli, Argento
  • Tagliacapelli e regolabarba
  • 38 lunghezze di taglio. Da 1 a 20 mm. Senza accessorio: 0,5 mm
  • Corpo lavabile resistente all'acqua

Il rasoio Panasonic ER-GC71-S503 è invece in grado di offrirti lo stile che desideri, puoi scegliere tra le varie impostazioni di taglio e i vari accessori per ottenere la lunghezza che vuoi partendo da 1 mm fino a 20mm. In questo modello le lame hanno una forma a cono rovesciato, questo consente loro di catturare i peli e di tagliarli in modo veloce ed efficiente.

Con questa tecnologia otterrai un taglio perfetto e preciso anche nelle zone del viso più complicate da radere correttamente, come la mandibola.

 

Panasonic – ER-GD61-K503 i-Shaper Regolabarba

Panasonic ER-GD61-K503 iShaper Regolabarba
  • Esclusivo design verticale 3 in 1 per rifinire, rifilare e modellare barba e baffi con facilita e...
  • Impugnatura versatile per agevolare l'acconciatura in qualsiasi punto del viso
  • Accessorio pettine regolabile da 0, 5 a 10 mm per la rifinitura a una lunghezza uniforme e accessorio...

Eccoci arrivati al Panasonic ER-GD61-K503 i-Shaper. Questo modello è ispirato al classico rasoio utilizzato dai barbieri: grazie alla disposizione della lama sul lato dell’apparecchio avrai una visione perfetta durante la rasatura, per un lavoro più facile e preciso.

Il pettine che viene venduto assieme a questo rasoio permette la selezione della lunghezza di taglio da 0,5 mm fino a 10 mm, oltre a questo compreso nel pacchetto riceverai anche un accessorio utile per lavorare sui dettagli e sul contorno delle labbra.

 

Panasonic – ER-GB40 K503 Regolabarba a Batteria

Panasonic Germania er-gb40 K503 Regolabarba, batteria
  • Regolabarba nel design sportivo
  • Ghiera con 19 livelli di taglio di 0,5 – 10 mm
  • Funzionamento a batteria con 50 min. Funzionamento a batteria tempo e spia per

Il design ergonomico di Panasonic Germania er-gb40 K503 permette un grip e un comfort eccellenti durante la rasatura, per un taglio facilitato e molto più preciso. E’ possibile scegliere tra 19 misure di barba che vanno da 0.5 mm fino a 10mm con step di 0.5mm.

Dotato di una batteria con un’ autonomia di 50 minuti e un tempo di ricarica di un’ora, questo regolabarba dispone inoltre di un led che si illuminerà quando la batteria sarà quasi al suo termine. Nella scatola con questo prodotto troverai una stazione per la ricarica della batteria, una spazzola che permette di pulire il rasoio dopo l’uso e un olio lubrificante per le lame ed i meccanismi interni.

 

Quale regolabarba Panasonic scegliere?

Per effettuare la scelta giusta tra questi modelli di rasoio dovrai tener presente le loro caratteristiche e valutare quali possano essere quelle più adatte a te. Se ti piace sperimentare potresti optare per un modello con più regolazioni per la misura della barba come il Panasonic ER-GB86-K503. Se la tua esigenza è invece quella di riuscire a vedere bene il tuo volto mentre ti radi, allora dovresti valutare l’acquisto di uno dei due modelli ad L. Ti consigliamo quindi di mettere al primo posto le tue principali necessità e valutare la giusta scelta in base a queste.